Dolore addome dopo cesareo

salve a tutti, ho avuto il mio bimbo il 29/10/12 con parto cesareo... ora da qualche giorno sopr4 la ferita il gonfiore è aumentato e il dolore anche..so che i dolori sono normali ma volevo chiedere se c'è qualcosa che posso prendere per farli diminuire.. perche ogni volta che sto sdraiata e mi devo mettere seduta mi fa troppo male lo stesso quando sto seduta e mi devo alzare. mi hanno detto che con la fascia a strappo il dolore sarebbe passato..è cosi?
[#1]
Dr. Edoardo Liberatore Chirurgo generale, Colonproctologo 165 3 2
Penso sia il caso che lei faccia controllare la ferita, per vedere se è insorto qualche piccolo problema locale come un ematoma o un'infezione. Contatti il suo ginecologo.

Dr. Edoardo Liberatore
Specialista in Chirurgia Generale
Proctologo