Anni ed il 2 luglio di quest'anno ho subito un intervento di facoemulsificazione con impianto di

Buongiorno, mia moglie ha 60 anni ed il 2 Luglio di quest'anno ho subito un intervento di facoemulsificazione con impianto di lente intraoculare per cataratta all'occhio sinistro. A distanza di un mese circa mi sembra di avere un alone attorno all'occhio con la visione distorta sia in basso verso l'esterno che in alto verso l'interno. Il controllo post operatorio e una visita pochi giorni fa non hanno riscontrato alcun problema a parte una cisti sierosa congiuntivale, in merito alla quale hanno consigliato di non intervenire. Nell'altro occhio per ora non ci sono problemi se non una presbiopia tipica dell'età (-3).
Vorrei sapere se la difficoltà visiva è legata anche ad un normale decorso post-operatorio e per quanto tempo può continuare senza che debba preoccuparmi.
Grazie.
[#1]
Dr. Luigi Marino Oculista, Medico legale 17k 575 314
Ha eseguito esame OCT?

LUIGI MARINO CHIRURGO OCULISTA
CASA di CURA “ LA MADONNINA “ via Quadronno n. 29 MILANO centralino tel 02 583951 / CUP 02 50030013