Miopia 16 enne

salve,mio figlio e miope di 1.25 gradi in entrambi gli occhi , 4 mesi fa era di 0.75 gradi quindi e aumnetato di 0.50 gradi in 4 mesi ....abbiamo comprato occhiali con correzione di 1.25,gli occhiali li deve indossare quotidianamente??? poi ci sono rimedi per curare la miopia oltre il laser??? l'ultima domanda per fare sforzi da vicino tipo leggere scrivere pc tv ecc deve usare gli occhiali o ci sono altri rimedi ...???? confido in una risposta....grazie....
[#1]
Dr. Luigi Marino Oculista, Medico legale 17k 575 314
Lo ha visitato un medico oculista?

LUIGI MARINO CHIRURGO OCULISTA
CASA di CURA “ LA MADONNINA “ via Quadronno n. 29 MILANO centralino tel 02 583951 / CUP 02 50030013

[#2]
dopo
Attivo dal 2012 al 2012
Ex utente
sisi abbiamo fatto visita 4 mesi fa e aveva 0.75 adesso siamo andati a fare la visita per fargli gli occhiali e abbiamo riscontrato l'aumento a 1.25 e quindi adesso ha occhiali da 1.25 io mi chiedo ma li deve usare sempre o quando sta in casa legge scrive ecc puo fare a meno???