Capillarizzazione occhio

Salve!
Porto da molti anni le lenti a contatto alternate spesso dagli occhiali da vista.
Mi sono accorta però di un'eccessiva capillarizzazione ( così mi ha detto il dottore ) e ho paura che possa andare a peggiorare e diventare più antiestetica di quanto già non lo sia.
Posso usare qualche collirio per alleviare quantomeno il rossore ed evitare che ne nascano di altri? ( oltre alle solite lacrime artificiali )
Grazie in anticipo!
Eleonora
[#1]
Dr. Carlo Orione Oculista, Chirurgo plastico 6k 119 70
L'iperemia è dovuta alle LAC
Provi a portarle di meno
Ha effettuato i test x valutare la sua lacrimazione?
Cordiali saluti

Carlo Orione, MD
carlo.orione@orioneye.com
www.orioneye.com