Centro più stimato in toscana per chirurgia refrattiva

Buona sera
vorrei trovare il centro più stimato in toscana per operazioni refrattive.
L'ultima mia visita dichiarava:

Per distanza
occhio dx
Sf: /
Cil:+4,5
Asse 100

occhio sx
Sf -0,25
Cil + 5,00
Asse 80

A permanenza
occhio dx
Sf /
Cil + 3,00
Asse 100

occhio sx
Sf /
Cil +3,00
Asse 80

Praticamente dovrei essere astigmatico ipermetropico.
Vorrei capire se esiste un centro di fama nazionale in toscana che può aiutarmi.
Vorrei togliermi gli occhiali una volta per tutte anche perché ho 32 anni e penso che se devo fare una operazione del genere la dovrei fare ora.
Ho letto da poco che con il nuovo laser a femtosecondi il mio difetto potrebbe/dovrebbe essere finalmente corretto.
Dunque vorrei capire se:

a) esiste una struttura in toscana che opera con tale laser
b) se con tale operazione riesco a "togliermi definitivamente gli occhiali"
c) se ancora la mutua passa le operazioni per lacune alte come il mio in toscana.
d)nel caso "a"non fosse possible il centro più stimato e all'avanguardia per operazioni con difetti di astigmatiscmo come il mio in Italia.

Penso che capirete che considerando una operazione un po delicata è opportuno trovare la migliore soluzione.
Grazie molte!
[#1]
Dr. Carlo Orione Oculista, Chirurgo plastico 6k 119 70
Gentile Utente,
le consiglio di cercare il chirurgo che le ispira più fiducia e che sia esperto in chirurgia refrattiva.
Il Centro non è importante, ma il chirurgo che la visita e la opera è basilare.
Sarà lui, poi, a portarla nel Centro con le attrezzature migliori.

Cordiali saluti

Carlo Orione, MD
carlo.orione@orioneye.com
www.orioneye.com

[#2]
dopo
Utente
Capisco siccome non conosco nessuno a cui dare la mia fiducia in Toscana eccomi qua!
Inoltre vorrei se qualche d'uno puo rispondere alle domande sopra reportate grazie.
Se conosce qualche persona illustre nell'ambito della medicina refrattiva che segue operazioni sempre aggiornate e all'avanguardia in Toscana le sarei grato.