Rimedio cosmetico per occhi gialli

Gentili medici, sono un ragazzo di 20 anni affetto dalla sindrome di Gilbert. Questa provoca ittero, e le sclere dei miei occhi sono costantemente molto gialli.
Questo mi provoca grave disagio sociale, non appena conosco una persona nuova questa mi chiede se stia bene o se sia malato!
E' scritto ovunque che i farmaci che possono abbassare i valori di bilirubina provocano effetti collaterali.
Vorrei quindi sapere se esistono lenti a contatto sclerali che possano rendere le sclere bianche (proprio come ne esistono per rendere l'iride colorata).
Porto già le lenti per la miopia, quindi dovrebbero anche avere un fattore di correzione.
Esistono eventualmente anche centri in cui possono farle "su misura"?
Vi prego di prendere in seria considerazione la mia domanda, dato che il disagio è effettivo.
[#1]
Dr. Antonio Pascotto Oculista 3k 84 138
Caro utente,

Comprendiamo bene il Suo disagio nella vita di relazione (specie quando si è ventenni...) e vorremmo pertanto darLe un concreto aiuto per il Suo caso. Non so dalle Sue parti, ma a Napoli abbiamo un bravissimo contattologo che fa lenti a contatto sclerali personalizzate. Lo contatti pure a mio nome: info@nikolausgolser.it

In bocca al lupo!

Dottor Antonio Pascotto
Tel. 081 554 2792
www.oculisticapascotto.it

[#2]
dopo
Attivo dal 2012 al 2013
Ex utente
Grazie mille per la risposta. A questo punto, prima di operare in tal senso, ne approfitto per chiederle se le lenti sclerali presentano particolari discomfort, problemi, costi maggiorativi o minore tollerabilità rispetto alle lenti tradizionali.