Di 22 anni e da qualche tempo ho notato di perdere i capelli

Salve a tutti,
sono un ragazzo di 22 anni e da qualche tempo ho notato di perdere i capelli...
ultimamente soprattutto quando li lavo noto una maggior perdita...
Siccome abito in Calabria volevo sapere se ci sono dei centri appositi per controllare se c'è qualche problema dermatologico oppure se dipende solamente da un fattore ereditario poichè mio padre ha iniziato a perderli a letà di 25 anni....
In pratica vorrei qualche consiglio sui migliori centri in italia e se ne vale la pena andare a fare un controllo...Ovviamente sono disposto pure a spostarmi fuori dalla mia Regione...

In attesa di una risposta
Cordiali Saluti...
[#1]
Dr. Stefano Battaglini Dermatologo, Medico estetico 560 9 1
Perchè si vuole spostare dalla sua regione? Esistono dei validi dermatologi nella sua regione come altrove. E' probabile (data la predisposizione familiare) che si tratti di una alopecia androgenetica ma da qui non possiamo assolutamente dirlo. Solo con la visita dermatologica potrà saperlo.

Dr.Stefano Battaglini
Specialista in dermatologia e venereologia
www.stefanobattaglini.it