Caduta capelli bambina 4 anni

Buonasera, ho un problema con la mia bambina di 4 anni.
Dal mese di agosto ha iniziato ad avere una caduta di capelli che a mio avviso è sembrata molto eccessiva.Infatti prima aveva una chioma molto folta , ma adesso è diradata.Premessa è stata una stagione terribile , in quanto molto spesso a mare si è attaccata i pidocchi e pertanto ho dovuto trattarla e stare sempre a controllarla con i pettini preposti.Ho tagliato i tagliati di circa 30cm (erano molto lunghi) le sto somministrando su indicazione del pediatra il Multicentrum Junior .
La bambina di carattere è molto agitata e la notte strofina i denti .
Devo andare più a fondo perchè è preoccupante o è una fase è passerà.
Grazie mille una mamma molto disperata.
[#1]
Dr. Giampiero Griselli Dermatologo, Medico estetico 8.6k 310 139
gent.le pz
In generale si tratta di fatti autorisolutivi , effluvi dopo stress psicofisici, ma conviene essere scrupolosi.
una visita dermatologica con una buona diagnostica anche ematochimica sarà opporrtuna e tranquillizzante.
La effettui
Cordialità

Dott.Giampiero Griselli Dermovenereologo
www.dermoonline.com
Ferrara,Torino,Brescia,Porto Tolle(RO)