Mal di testa e calo visus

Salve,
ho 31 anni e da sempre porto occhiali per miopia.
Durante la visita d controllo oculistica fatta una 20 d gg fa m è stato riscontrato un po' di occhio secco e calo del visus all'occhi dx 7/8- /10 che ha fatto preoccupare il mio oculista.Pressione e fondo occhio tutto ok.
Siccome porto lac morbide da 10 anni per molte ore al gg tutti i gg lavorando al pc, mi ha consigliato l'oculista di stare una settimana sena lenti utilizzando un lubrificante e tornare a visitarmi.
La seconda visita fatta 4 gg fa ha portato a un miglioramento del visus 8-9/10 anche se nn a un recupero totale.
L'oculista m ha prescritto di continuare a portare poco le lenti e tornare tra un mese.
Ho , pero', da 3/4 gg , fastidi alla testa ... lievi mal d testa soprattutto in zona tempie e occhi e soprattutto a dx... A volte anche la nuca con sensazione di collo un po' rigido .forse la postura.
Andando su internet ho letto della neurite ottica retrobulbare che puo' avere calo visus e mal d testa e della sclerosi che si preannuncia con questi sintomi...
Sono in effetti un tipo un po' suggestionabile ma nn credo fino a questo punto.
Puo' essere che derivi il mal d testa dal fatto di non essere abituata a portare gli occhiali quasi mai se nn per una ora al gg .... e adesso li porto sempre dato che nn m metto quasi piu le lenti?
Mi preoccupano questi sintomi.
Che mi consiglia d fare?cosa potrebbe essere?
Grazie
[#1]
Dr. Luigi Marino Oculista, Medico legale 17k 575 314
io eseguirei un campo visivo computerizzato,
l'esame del fundus l'ha fatto?
l'ha visitata un Medico specialista in oculistica?

LUIGI MARINO CHIRURGO OCULISTA
CASA di CURA “ LA MADONNINA “ via Quadronno n. 29 MILANO centralino tel 02 583951 / CUP 02 50030013

[#2]
dopo
Utente
salve,
si mi ha visitato un medico specialista in oculistica e mi ha guardato anche il fondo dell'occhio e la pressione che , a quanto pare, sono ok.
Puo' essere che derivi il mal d testa dal fatto di non essere abituata a portare gli occhiali quasi mai se nn per una ora al gg .... e adesso li porto sempre dato che nn m metto quasi piu le lenti?

Crede sia qualcosa di specifico?
Mi devo preoccupare?
grazie