Esercito miopia

Salve, sono un ragazzo di 19 anni che dovrà affrontare le visite mediche per l'idoneità al servizio militare a Palermo.
Ho un problema sono miope -3,75 diottrie dall'occhio destro e -3,50 dal sinistro.
Ho letto nel bando che il limite massimo per poter accedere è questo:
Funzionalità visiva:
• uguale o superiore a complessivi 16/10 e non inferiore a
7/10
nell'occhio che vede meno, raggiungibile con correzione
non
superiore a 4 diottrie per la sola miopia.
Con la correzione degli occhiali vedo 10/10.
Stando a quanto detto vorrei sapere se rientro nei limiti prestabiliti. Grazie
[#1]
Dr. Carlo Orione Oculista, Chirurgo plastico 6k 119 70
Certo che si, è inferiore a 4 diottrie in entrambi gli occhi e vede 20/10 complessivi.

Buona Naia.

Carlo Orione, MD
carlo.orione@orioneye.com
www.orioneye.com

[#2]
dopo
Utente
Ok grazie per aver risposto, adesso sono un pò più tranquillo.