Vitrectomia

Dott. Salve,
ho 71 anni. Nel mese di febbraio a seguito intervento di cataratta ho subito una vitrectomia per rimozione masse cristalliniche ed impianto di iol nel sulcus. Prima della cataratta il campo visivo e gli occhi erano perfetti. Attualmente percepisco un fastidioso corpo estraneo tra la pupilla e la palpebra. Se non uso gli occhiali l'occhio sx tende a chiudersi. Mi direbbe, per favore, se è una naturale conseguenza della vitrectomia ed eventualmente a quali accertamenti devo sottopormi. Mille grazie
[#1]
Dr. Luigi Marino Oculista, Medico legale 17k 575 314
esegua per cortesia un esame OCT ed una ecografia bulbare
verchiamo capire dimensioni e struttura di questa ombra

LUIGI MARINO CHIRURGO OCULISTA
CASA di CURA “ LA MADONNINA “ via Quadronno n. 29 MILANO centralino tel 02 583951 / CUP 02 50030013