Questo puo dipendere dal "freddo" improvviso di luglio

salve! ho 23 anni. Ho avuto il mio ultimo ciclo mestruale il 28 maggio e il 18esimo giorno de ciclo ho avuto un rapporto a rischio. Premetto che il mio ciclo è molto irregolare (varia dai 32 ai 45 giorni!) e che non ho mai avuto nessun sintomo premestruale ad eccezione del seno duro ( mi vengono sempre senza che io me ne accorga!).Secondo i miei calcoli mi sarebbero dovute tornare il 3 luglio, quindi sarei al 9 giorno di ritardo. due giorni fa e stamattina ho fatto i test di gravidanza che sono risultati entrambi negativi. é possibile che questo mese mi siano saltate? per me è un periodo di forte stress dovuto ad un mio sospetto di tumore al seno (che l'ecografia ha escluso,per fortuna!) e dal fatto che sono sotto esami... L'unica "anomalia" che ho (che ho sempre ma che ora si è accentuata )è lo stimolo di urinare molto spesso durante la giornata.questo puo dipendere dal "freddo" improvviso di luglio?da questi cambiamenti climatici repentini?
Cosa mi consiglia di fare? grazie
[#1]
Dr.ssa Monica Calcagni Ginecologo, Medico di base, Medico estetico 448 7
CARA SIGNORA,
SE I TEST SONO NEGATIVI STIA TRANQUILLA. LE CONSIGLIO PERO' DI ESEGUIRE UN TEST DI GRAVIDANZA SUL SANGUE SE TRA 10 GG NON DOVESSE GIUNGERE IL CICLO. IL RITARDO MESTRUALE E' MOLTO COMUNE NEI PERIODI CALDI E IN CONCOMITANZA CON EVENTI STERSSANTI.
PER QUANTO RIGURDA LA SUA FREQUENZA AD URINARE, SE HA ANCHE BRUCIORE ALLA MINZIONE, E' PROBABILE CHE ABBIA UNA CISTITE. FACCIA UN ESAME DELLE URINE ED UN'URINOCULTURA CON EVENTUALE ANTIBIOGRAMMA.
CORDIALI SALUTI

Cordiali saluti
Dott.ssa Monica Calcagni