Esame eseguito prime e dopo contrasto: encefalo-assenza di alterazioni densiometriche dopo contrasto

Esame eseguito prime e dopo contrasto: Encefalo-Assenza di alterazioni densiometriche dopo contrasto; Collo-Rari linfonodi pericentimetrici in latero-cervicale bilaterale; Torace-Assenza di alterazioni densiometriche pleuro-polmonari. Libere le logge mediastiniche. Addome: Cisti displasiche epatiche, invariate. Assenza di alterazioni densiometriche a carico degli altri organi addomino-pelvici. Linfonodi subcentimetrici in periarto.bisiliaca.
[#1]
Dr. Rodolfo Lanocita Radiologo interventista, Radiologo 343 14 5
Gentile Utente,

quale è la domanda? I rilievi descritti nel suo esame sono di sostanziale normalità ad eccezione delle cisti epatiche che non sono tuttavia pericolose.

Cordialità,

Dr. Rodolfo Lanocita, Fondazione Istituto Nazionale Tumori - Milano