Utente 144XXX
Salve dott.sto notando da qualche giorno che durante la notte ossia mentre dormo ho il pene in erezione continua...mentre durante il giorno normale...ma da cosa dipende? grazie

Sei stato ricoverato in un ospedale italiano?

Esprimi un giudizio

Hai vissuto un'esperienza positiva con un medico o in una struttura sanitaria?

Raccontacela

[#1] dopo  
Dr. Paolo Piana
48% attività
20% attualità
20% socialità
TORINO (TO)
Rank MI+ 88
Iscritto dal 2011
Prenota una visita specialistica
Gentile Signore,
ma se sta dormendo, ci chiediamo come lei faccia ad accorgersi che il pene è eretto ... Scherzi a parte, le erezioni notturne sono ovviamente normalissime e dipendono da molti fattori, in particolare il tipo di sonno e l'attività onirirca. L'erezione riflessa può però anche essere causata da fenomenti irritativi a livello dell'apparato genitale e delle basse vie urinarie, ma questo dovrebbe dar segno di sè con altri evidenti disturbi anche durante il giorno. Non vediamo quindi al momento motivo di particolare attenzione o sospetto, se vi fosse qualche altro disturbo associato, che lei non ci ha riferito, potrebbe eventualmente essere il caso di parlarne con un nostro Collega.

Saluti
[#2] dopo  
Dr. Gino Alessandro Scalese
52% attività
12% attualità
20% socialità
ACQUAVIVA DELLE FONTI (BA)
Rank MI+ 84
Iscritto dal 2000
Gentile utente,
le erezioni nottrune sono episodi normali per tutti gli uomini tanto che si verificano 3-4 episodi in media per ogni notte di durata variabile.
[#3] dopo  
Dr. Carlo Maretti
40% attività
20% attualità
16% socialità
PIACENZA (PC)
Rank MI+ 76
Iscritto dal 2007
Gent.mo utente

Come giustamente riportato dai coleghi che mi hanno preceduto le erezioni notturne sono un evento normale che in particolari periodi del°anno possono aumentare di intensita°.

Cordialitaà