Utente 269XXX
Buongiorno a tutti, volevo porvi alcune domande che mi assillano da non poco e che mi stanno facendo letteralmente impazzire.
Chiedo scusa in anticipo per il linguaggio leggermente esplicito ma necessario a far capire la faccenda.
Verso fine luglio io e il mio ragazzo ci siamo "coccolati" e lui era bagnato, non abbiamo avuto alcun rapporto, ma io molto probabilmente mi sono strofinata gli occhi poco dopo...Inizio agosto e fine agosto abbiamo fatto petting, e dopo che è venuto io ho assaggiato il suo liquido seminale...successivamente lui ha toccato me(da fuori le mutandine e qualche secondo da dentro).
Il mio dubbio è questo: posso aver contratto qualche malattia? Come l'AIDS?
Premetto che siamo entrambi vergini, non abbiamo quindi mai avuto nessun rapporto sessuale, mai. Di famiglia non abbiamo questi problemi(perciò non dovrebbero esserci fattori ereditari).
So che tecnicamente non dovremmo aver nulla a questo punto ma ho comunque il dubbio...è da luglio inoltre che mi gira spesso la testa ma ciò potrebbe essere pressione bassa(di cui soffro) e ania.
Lui soffre con la tiroide e mi ha raccontato l'anno scorso che negli esami il valore dei suoi globuli bianchi è leggermente + alto del normale(se non erro)ma i medici non gli hanno mai detto nulla.
Verso fine ottobre dovrei fare delle normalissime analisi del sangue, da quelle si può capire qualcosa? Anche se maggiorenne purtroppo non ho la possibilità di fare il test...e i miei genitori non sanno nulla. Può comunque evidenziare qualche problema?
Vi scongiuro, porgetemi delle delucidazioni perchè sono confusa e tanto spaventata..!
[#1] dopo  
Dr. Silvia Suetti
36% attività
16% attualità
16% socialità
ROMA (RM)
Rank MI+ 68
Iscritto dal 2010
Prenota una visita specialistica
Cara ragazza,

Stia serena: non sono modalità che espongono a rischi per HIV/AIDS

Carissimi saluti!
[#2] dopo  
269907

dal 2012
Gentilissima dottoressa, la ringrazio infinitamente per la risposta tempestiva: non ero più serena da molto tempo ormai!
Quindi secondo lei non c'è alcun rischio anche se ho assaggiato o mi sono strofinata gli occhi? Nessun pericolo?
Grazie mille ancora!
[#3] dopo  
Dr. Silvia Suetti
36% attività
16% attualità
16% socialità
ROMA (RM)
Rank MI+ 68
Iscritto dal 2010
No, nessun pericolo: i. Virus non si trasmette per modalità di contatto indirette!

Cari saluti