Consiglio prk

Chiedo un parere ai sempre gentilissimi dottori che partecipano al forum:
ho 39 anni con una discreta miopia:
od -7,75 sf -0,5 cil
os -10 sf

spessore corneale:
od 550
os 565

l'oculista che mi segue mi ha detto che posso eseguire PRK senza problemi, io sono un pochino titubante, voi che ne pensate?
[#1]
Dr. Carlo Orione Oculista, Chirurgo plastico 6k 119 70
Con -10 l'intervento che assicura il miglior risultato è l'introduzione di una lentina davanti al cristallino.

Cordiali saluti

Carlo Orione, MD
carlo.orione@orioneye.com
www.orioneye.com