Intervento miopia

Buonasera, sono una ragazza di 24 anni di Parma, da qualche mese ho preso la decisione di farmi operare per correggere la miopia. Da entrambi gli occhi mi manca 5.50. ho la vista stabile da due anni e mezzo. Chiedevo informazioni in merito ai centri vicino alla mia zona più affidabili, e se non son troppo giovane per far l'operazione.
Grazie.
[#1]
Dr. Antonio Pascotto Oculista 3k 84 138
Cara utente,

Se la Sua miopia è stabile, Lei non è troppo giovane per l'operazione. Nella Sua bellissima città un valido riferimento è Francesco Nizzola. Sì rivolga a lui con fiducia!

In bocca al lupo!

Dottor Antonio Pascotto
Tel. 081 554 2792
www.oculisticapascotto.it

[#2]
dopo
Utente
scusi se la disturbo ancora,
attualmente ho terminato i miei studi, ma se dovessi riprendere a studiare dopo l'intervento rischierei di perdere ancora la vista?
[#3]
Dr. Antonio Pascotto Oculista 3k 84 138
No, non si preoccupi, lo studio non influenza le nostre capacità visive.

Buona domenica!