Astigmatismo lieve

Buongiorno
ho appena fatto una recente visita oculistica in quanto ho notato che ultimamente facevo fatica a mettere a fuoco oggetti distanti e sentivo gli occhi particolarmente stanchi.
il risultato è stato un astigmatismo lieve. riporto qui di seguito i valori
occhio destro :
Cil -0.50
Asse 145
occhio sinistro:
cil -0.50
Asse 150

il dottore non è stato di molte parole, quindi non saprei se in questo caso prendere in considerazione il fatto di mettere gli occhiali. Vorrei sapere se è opportuno o no.
Grazie mille per i consigli
[#1]
Dr. Carlo Orione Oculista, Chirurgo plastico 6k 119 70
Se ha fastidio quando legge li utilizzi solo per vicino e per il computer

Cordiali saluti

Carlo Orione, MD
carlo.orione@orioneye.com
www.orioneye.com