Progesterone

Salve,ho avuto da poco i risultati delle analisi del sangue:
s-17OH-Progesterone 89.0 ng/mL con un limite di 0.5/2.5...
direi che è abbastanza alto..
che ne pensate?quali possono esserne le cause?
grazie mille
Saluti
[#1]
Dr. Pierluigi Izzo Andrologo, Sessuologo 28.9k 642 1
Caro Utente,non ci indica perchè e chi Le ha richiesto la determina-
zione di questo ormone (a volte viene eseguito per errore di trascrizione...).S può essere più preciso potrò tentare di soddisfare la domanda.Cordialità.

Dr. Pierluigi Izzo
www.studiomedicoizzo.it
info@studiomedicoizzo.it

[#2]
dopo
Attivo dal 2008 al 2008
Ex utente
si,lei ha ragione..
sono affetto da quando sono nato da sindrome adrenogenitale e in una semplice visita di controllo,in cui mi hanno prescritto da prendere la finasteride x la caduta di capelli,mi hanno detto di fare questi esami qui..quello che ho citato già ed anche il p-acth(il risultato è 730) e il p-pra ortostatismo(risultato 26.17)..
spero di essere stato chiaro..
cosa ne pensa?
grazie mille..saluti