Preservativo al contrario

Salve,

Spiego brevemente la mia situazione. Qualche giorno fa ho fatto l'amorecon la mia ragazza (rapporto protetto e eiaculazione avvenuta fuori e dentro il preservativo),nel mettere il preservativo mi sono accorto che era al contrario (dato che non si srotolava)al quel punto l'ho girato,messo nel verso giusto e dato una pulita con il fazzoletto sulla punta.
la mia domanda è : può insorgere una gravidanza con queste dinamiche? es. liquido pre-eiaculatorio rimasto sul preservativo appoggiato al contrario?

Grazie
[#1]
Dr. Enrico Conti Urologo, Endocrinologo, Chirurgo generale, Andrologo 2.3k 51 14
Le rispondo in maniera secca: no. Cordiali saluti

Dr. Enrico Conti
Specialista in Urologia e Andrologia
Primario Urologo ASL 5 Spezzino

[#2]
dopo
Attivo dal 2012 al 2012
Ex utente
Grazie mille