Hiv con sangue

salve volevo sapere questo.se mi trovo a parlare con una persona sieropositiva e questa persona fa un colpo di tosse oppure nel parlare fa piccoli sputi di sangue e mi vanno negli occhi è possibile essere contaggiato dal virus dell hiv grazie
[#1]
Dr. Luigi Laino Dermatologo 22k 464 367
Direi caro amico che lei è sfociato in una delle tante fobie. Stai sereno rispetto a questa descrizione.

Saluti a lei

Dr.Luigi Laino Dermovenereologo, Tricologo
Direttore Istituto Dermatologico Latuapelle
www.latuapelle.it

[#2]
dopo
Attivo dal 2012 al 2013
Ex utente
Io ho letto che basti che una piccolissima goccia di sangue entri a contatto con le mucosi degli occhi e' vera sta cosa X questo le ho posto questa domanda
[#3]
Dr. Luigi Laino Dermatologo 22k 464 367
Ribadisco che a prescindere dalla teoria direi che stiamo parlando di una fobia: