Wartner, funziona?

Salve, io ho tantissime verruche/cheratosi seborroiche di cui 3 molto grandi che vorrei togliere.
Mi creano molti disagi essendo giovane, non vado in piscina, non mi tolgo mai la maglietta se c'è qualcun altro, nemmeno col mio ragazzo perchè mi vergogno troppo..sono andata dal dermatologo che mi ha detto che non me le toglie perchè non creano problemi, sono tornata dopo qualche anno perchè 2 di loro sfregano sul reggiseno e sui jeans quindi mi fanno male...e ho avuto la stessa risposta, ho insistito e mi ha dato il numero di un privato, che però mi ha chiesto 150 euro solo per la visita, io non li ho..così girando e chiedendo ho visto che wartner è efficace anche su quelle..ho letto molte opinioni positive a riguardo..
ho sentito che è più leggero dell'azoto liquido, quindi ci sono meno probabilità che lasci segni bianchi (cosa che non mi interessa perchè sono chiarissima di pelle e preferisco una macchietta bianca a un bitorzolo nero :) )..
voi sapete dirmi di più su questo prodotto?
Come si usa, se è davvero efficace, etc etc..insomma vorrei un parere più esperto :)
grazie mille :)
[#1]
Dr. Giampiero Griselli Dermatologo, Medico estetico 8.6k 310 139
Gent.le pz
Le dò il mio parere, per la mia esperienza
Lasci stare quel prodotto , e ancor di più il fai da te.
Sconsigliato (!)
La cosa migliore è la crioterapia che permette di trattare tante lesioni contemporaneamente e con ottimi risultati e minima sofferenza. Bene anche il laser CO2, , un gradino più sotto il dtc.
Telefoni a qualche dermatologo in zona e veda come fare dal punto di vista economico;i problemi "tecnici" sono tranquillamente affrontabili.
cordialità

Dott.Giampiero Griselli Dermovenereologo
www.dermoonline.com
Ferrara,Torino,Brescia,Porto Tolle(RO)