Risultati esame istologico nevo

Buongiorno,
ho tolto un neo sospetto il 29 gennaio, mi avevano detto che per i risultati dell'esame istologico ci sarebbero volute 3 settimane e che erano ritirabili solo il mercoledi.
Invece questa mattina mi hanno telefonato che gli esiti sono pronti e che potevo ritirarli nel pomeriggio.
Io so che quando ti telefonano non è per niente un bel segno o sbaglio???
Vi prego rispondetemi!!
[#1]
Dr. Luigi Laino Dermatologo 22k 464 367
Gentile utente non ci è possibile definire il suo dubbio direi che andando dal dermatologo riuscirà a chiarire tutto con semplicità; ci faccia magari sapere l'esito
La saluto caramente

Dr.Luigi Laino Dermovenereologo, Tricologo
Direttore Istituto Dermatologico Latuapelle
www.latuapelle.it

[#2]
dopo
Utente
Grazie per la risposta,
in effetti non c' era da preoccuparsi avevano solo voluto venirmi incontro ed avvisarmi subito.
L' esito è stato che il neo asportato è risultato essere un nevo di spitz atipico, mi hanno detto che non c'è da preoccuparsi ma èdiprassi riaprire il taglio per allargarlo.
Anche secondo lei è la prassi migliore?
La ringrazio per la cortesia.
[#3]
Dr. Luigi Laino Dermatologo 22k 464 367
Si è assolutamente la migliore e l'unica.

saluti a lei
[#4]
dopo
Utente
Ma la motivazione quale sarebbe?
MI scusi l' ennesima domanda ma sono un po preoccupata!