Chiazze rosse

salve sono un ragazzo di 21 anni e stamattina mi sono svegliato con 6/7 chiazze rosse nel centro del petto che mi danno molto bruciore e prurito. Ho già avuto la varicella e sono vaccinato contro il morbillo. Non so se può essere utile saperlo ma soffro di attacchi di panico quasi quotidiani che ho da poco iniziato a curare con la psicoterapia. Potrebbero queste chiazze esser dovute a una somatizzazione dell'ansia?? Oppure una reazione allergica a qualcosa? Cosa mi consigliate di fare?
[#1]
Dr. Giulio Sonego Dermatologo 71 3
Gentile paziente,
non c'è molto da dire... Ritengo che l'unica cosa da fare sia una visita specialistica dermatologica, partendo dal presupposto che non mi sembra da quello che dice, nilla di grave.
Un cordiale saluto

Dr. Giulio Sonego Dirigente medico Day Surgery dell'IDI
www.medicitalia.it/giuliosonego;
www.dermolaserchirurgia.it