Dolori ai muscoli delle gambe

Salve, sono una studentessa fuori sede e scrivo perché da circa una settimana ho un dolore ai muscoli delle gambe. Ho una vita sedentaria e da molti mesi non faccio alcuna attività fisica per mancanza di tempo. All'inizio della settimana avvertivo dolore solo la mattina prima di alzarmi ma dopo nell'arco della giornata spariva. Però, da ieri avverto dolore tutto il giorno soprattutto se premo i muscoli delle cosce e questo fastidio è accompagnato a debolezza. Ammetto di non bere tanta acqua e che potrei trovarmi in una situazione di stress, ma proprio per questo motivo sono abbastanza preoccupata. Da cosa può dipendere e come posso risolvere il problema?
[#1]
Dr. Francesco Quatraro Gastroenterologo, Colonproctologo 28.8k 519 41
Gentile signorina,
è assai verosimile (anche alla luce dei precedenti consulti) che si tratti di fenomeni legati a marcati disturbi d'ansia
https://www.medicitalia.it/consulti/medicina-generale/302016-ho-sempre-sonno.html
https://www.medicitalia.it/consulti/medicina-generale/296444-pallina-in-gola.html
... ed altri.

Se non si fa visitare, come le è già stato consigliato,
difficilmente verrà a capo del problema!

Cordiali Saluti

Primario di Gastroenterologia ed Endoscopia Digestiva - Ospedale "Mater Dei" - Bari
www.enterologia.it
www.transnasale.it