Calo di peso

sono una donna di 45 anni vorrei sapere se e' normale in 5 giorni calare kg 1,6 o se bisogna preocuparsi.
la ringrazio infinitamente.
[#1]
Dr. Giuliano Prestieri Dietologo 27
Gentile Signora,
Le variazioni di peso durante la giornata sono di circa 1,5 kg quindi non c'è da preoccuparsi allo stato attuale delle cose.
Se il dimagrimento dovesse essere costante allora la prima cosa da fare è un controllo della tiroide, cercare di capire se c'è stato un momento di stress o se c'è un alterazione della deglutizione(disfagia).
Mi faccia sapere
Dott. G.Prestieri

[#2]
dopo
Utente
lei mi ha detto che le variazioni di peso durante la giornata è di circa 1,5kg e durate la notte?.
la ringrazio e la saluto e le faccio gli auguri di BUONA PASQUA.