Rischio gravidanza?

salve,ho preso per la prima volta la pillola anticoncezionale "yasminelle"...il primo blister l'ho finito una settimana fa e oggi dovrei cominciare il secondo...ma nella settimana di sospensione precisamente due giorni fa ho avuto un rapporto conmpleto con il mio partner...con eiaculazione avvenuta all'interno della vagina...vorrei sapere se essendo nel primo mese di assunzione della pillola ci siano probabilità che possa rimanere incinta...devo preoccuparmi?grazie mille per la risposta che mi darete..cordiali saluti...
[#1]
Ginecologo attivo dal 2008 al 2010
Ginecologo
Gentile Signora,
se ha assunto la terapia correttamente per tutto il mese ed ha ricominciato normalmente il secondo blister, non si deve preoccupare.
Cordiali saluti
[#2]
dopo
Utente
dottoressa la ringrazio per la gentilissima risposta...adesso sono più tranquilla...cordiali saluti