Utente 297XXX
Allora quando mi guardo allo specchio vedo che nei miei zigomi ho una riga causato dalla mia pelle... non so bene spiegarmi perchè secondo me è un caso strano casomai vi mando una foto e cosi potete capire meglio comunque se avete capito quali sono i rimedi per elimanare queste righe oppure ridurle??? e sopratutto quando ce il sole si notano di più!!! il problema più grosso è che ho solamente 18 anni!!!

Sei stato ricoverato in un ospedale italiano?

Esprimi un giudizio

Hai vissuto un'esperienza positiva con un medico o in una struttura sanitaria?

Raccontacela

[#1] dopo  
Dr. Alberto Diaspro
28% attività
4% attualità
12% socialità
TORINO (TO)
Rank MI+ 44
Iscritto dal 2013
Prenota una visita specialistica
Buongiorno
per quanto dal Lei riferito il Suo problema appare meritevole di una valutazione clinica: la presenza di rughe sulla cute del viso, eventualmente accentuata in condizioni particolari come dopo l'abbronzatura, per quanto in sedi inusuali, non é solo legata all'età della persona ma anche a differenti paramentri relativi alla idratazione del tessuto cutaneo, al suo spessore, che non possono essere considerati in maniera pertinente se non durante una visita.
Una volta definito meglio il problema sarà possibile per lo specialista presentarLe i possibili trattamenti adeguati al Suo inestetismo.
Cordiali saluti