Metadone

Provo ad esporvi la mia situazione
ero a fine terapia 5mg quando ho avuto problemi d astinenza,il sert nel giro di un mese mi ha rialzato fino a 100mg piu alzavano e piu stavo male non stavo piu in piedi forti giramenti di testa ecc.ho riscalato veloce fino a 0.
Ad oggi quasi 5 mesi ho sempre grossi fastidi hai nervi facciali e della testa
sensazione come brividi,come un dopo sbornia
abbiamo tentato di riprender il met.ma invece di calmare i nervi si ipereccitavano ancor di piu.il sert ha detto che sono diventato ipersensibile a queste sostanze e non possan far nulla
avete qualche idea da darmi?se posso rivolgermi a quache dot.e di che genere?
Grazie
[#1]
Dr. Stefano Garbolino Psichiatra, Psicoterapeuta, Sessuologo 2.5k 36 2
Gentile utente,

il metadone è un farmaco che come tutti i farmaci deve essere gestito nell'ottica di benefici/effetti collaterali.

D'altra parte è importante trattare adeguatamente il suo disturbo e non ha senso fare alti e bassi con la terapia, quasi lo scopo fosse quello di "eliminare" i medicinali (in questo caso il metadone).

Deve essere seguito con continuità dagli specialisti del settore (in effetti in ambito pubblico il Ser.T. è il luogo adatto) o scegliere uno specialista competente in materia ed attenersi alle indicazioni mediche.

Cordialmente
www.psichiatriasessuologia.com

[#2]
dopo
Utente
Dottore io ero seguito dal sert son loro che mi hanno fatto a fine terapia una intossicazione acuta,loro riprovando con il metadone e visto che gli effetti negativi aumentavano hanno detto che son diventato ipersensibile
graxie