Problemi farmacologici

Buonasera;sono in terapia con metadone da circa un anno non ho mai sgarrato un gg
partendo da 40mg ho staccato a 10mg perke ho avuto problemi di salute e volevo capire se potevano esser collegati a quello.
Cmq sono stato una settimana sensa(se avessi avuto piu tempo non avrei piu ripreso)
Dopo quando l ho ripreso 25mg mi ha dato noia,nel senso che arrivato ad un ora del pomeriggio e'come un brutto calo tipo stonato,appannato.
Ho pensato che la dose sia alta ed allora ho provato a dividerla in due 10/10 e 5 tolti.
Un po meglio ma tra le due parti ho dei buchi strani(appannamenti mal di testa)
Penso che possa dipendere dagli orari per i vari picchi della sostansa.
Al sert non sanno cosa rispondermi voi avete un idea?grazie
[#1]
Dr. Stefano Garbolino Psichiatra, Psicoterapeuta, Sessuologo 2.5k 36 2
Gentile utente,

è stata fatta una valutazione neurologica?

Ha sofferto nel passato di problematiche simili?

Cordialmente
www.psichiatriasessuologia.com

[#2]
dopo
Utente
Sinceramente non avevo mai avuto questi disturbi
per la valutazione durante la giornata prevalentemente sono normale
poi come ho detto secondo(penso)il picco della sostan.ho noie
quando ultimamente l avevo lascisto avevo piccole noie astinenziali ma non di questo tipo
la spich.del sert dice che mi devo abituare