Delorazepam

salve gentilissimi dottori,
mi chiamo davide ho 27 anni e volevo chiedervi un parere sull EN (delorazepam)per avere un opinione al di fuori di quella della mia dottoressa che comunque stimo moltissimo,premetto che sono in cura con Sereupin 20 mg da circa 3 anni per disturbo da attacchi di panico e depersonalizzazione ,piu che altro per quest ultima che mi torturava 24 ore su 24, questa terapia mi è stata prescritta dalla ancora attuale psichiatra conosciuta infatti 3 anni fa dopo aver girato una decina di dottori i quali mi hanno imbottito di medicine rendendomi un vegetale,.siccome l ultimo dottore che mi seguiva prima della mia attuale mi aveva fatto una terapia da 160 gocce di EN al giorno e piano piano scendendo adesso sono arrivato prendere tranquillamente 1 sola goccia,il fatto e che se non la prendo mi viene l'ansia e mi ritorna il senso anche se piu lieve di depersonalizzazione,volevo sapere se è una questione di autosuggestione o davvero una goccia puo dare ancora dipendenza?vi ringrazio in anticipo per l attenzione.

ps.la mia dottoressa dice di nn preoccuparmi perche toglieremmo anche quella ma io la voglio togliere al piu presto.
[#1]
Dr. Francesco Saverio Ruggiero Psichiatra, Psicoterapeuta 41.1k 1k 63
Gentile utente

È probabile che sia una questione di autosuggestione, non abbia fretta quando sarà il momento toglierà anche l'ultima goccia.

https://wa.me/3908251881139
https://www.instagram.com/psychiatrist72/

[#2]
dopo
Attivo dal 2012 al 2013
Ex utente
grazie mille dottore per la velocissima risposta,le chiedo un ultima cosa,siccome sono molto ipocondriaco ed ho letto che l'astinenza da benzodiazepine puo provocare un delirium tremens vorrei sapere se anche sospendendo una dose cosi minima vado in contro a qualcosa del genere,vi ringrazio ancora per l'attenzione.