Dubbio su pseudologia fantastica?

salve, sono una ragazza di 16 anni. ho davvero bisogno di aiuto. spiego generalizzando un po' il mio passato.. a 8 anni mia mamma ha avuto un'aneurisma celebrale, è andata in coma un mese ma si è ripresa. fortunatamente, ma è stato un trauma. in seguito mio padre ha cominciato a bere, tanto che dopo due mesi che faceva violenza a me e alla mia mamma, siamo scappate denunciandolo. ciò è successo a dicembre del 2011, e si sono separati. da un anno io frequento un centro di igiene mentale, sono stata ricoverata a Roma in neuropsichiatria infantile a gennaio di quest'anno, e in seguito portata in una casa famiglia dalla quale sono uscita da un mese.

il punto è che da circa 3 anni, ho la tendenza a dire bugie riguardo mie ipotetiche gravidanze, aborti ecc.
sono preoccupata perchè la mia psichiatra non precisa mai ciò che io ho, forse qualche malattia.
attualmente prendo Depakin Chrono (penso si scriva così) da 300 ogni 12 ore. a Roma mi hanno fatto l'elettroencefalogramma e da quello che mi ha detto il primario, molto generalizzando, ho gli impulsi nervosi troppo veloci ma non ho le crisi epilettiche.
inoltre quest'autunno ho tentato il suicidio 7 volte. vorrei capire che disturbi ho..
potrei sapere, ovviamente ipotizzando, cosa potrei avere?
grazie mille a chi mi aiuta sono davvero grata
[#1]
Dr. Francesco Saverio Ruggiero Psichiatra, Psicoterapeuta 41.1k 1k 63
Il servizio è riservato ad utenti maggiorenni.

https://wa.me/3908251881139
https://www.instagram.com/psychiatrist72/

[#2]
dopo
Utente
grazie comunque.. speravo di trovare un aiuto almeno qui.
[#3]
Dr. Francesco Saverio Ruggiero Psichiatra, Psicoterapeuta 41.1k 1k 63
Purtroppo, la sua minore età ed anche i tentativi suicidari vanno posti all'attenzione diretta di un neuropsichiatra.
[#4]
dopo
Utente
Si, infatti sono seguita da una psichiatra e sono stata ricoverata a roma in neuropsichiatria infantile. Potrei solamente sapere se le bugie ( riguardo ipotetiche gravidanze e parti) che dico che durano anche mesi, possono indicare una pseudologia fantastica? Solo un si o no, per favore. Grazie della sua attenzione.