Cistoscopia ed urotac

Buongiorno avevo scritto un mesetto fa perche dovevo fare urotac e cistoscopia perche nelle analisdi delle urine mi avevano trovato tracce di sangue e globuli bianchi,ho fatto urotac con liquido di contrasto ed anche cistoscopia con lavaggio ed è risultato tutto negativo,solo che ho ancora male il fianco parte anteriore ,posteriore ed anche se tocco un po le costole ,ormai è piu di un mese ,ma dall urotac avrebbero visto se negli altri organi o nella schiena e pancia c è qualcosa che non va? è tutto negativo,in piu ad ottobre avevo fatto risonanza magnetica per due piccole protusioni che ho nella colonna vertebrale a livello sacrale e nella parte sx,è possibile che abbia tutti i muscoli tesi per stress grazie.
[#1]
Dr. Gino Alessandro Scalese Urologo, Andrologo 5.9k 128 126
Gentile utente,
Con la uro-TAC in genere si studiano oltre che i reni, gli ureteri e la vescica anche gli altri organi endoaddominali (fegato, pancreas, intestino, milza, surreni ecc.). Situazioni di contrattura muscolare o alterazioni della motilità intestinali ad esempio possono anche essere causa di dolore ricorrente e non sono diagnosticabili con questo tipo di esame.

Cordiali saluti
Gino Scalese