Infiammazione cutanea

Salve! Ho notato, da alcuni giorni un arrossamento localizzato tra la parte dx del naso e la zona suboculare sempre dx, le dimensioni dell'infiammazione sono circa di un fagiolo. Sono un piccolo fumatore, (4/5 al giorno) per il resto tendo a condurre una vita più possibile sana, sono vegetariano, buona e varia alimentazione, pochissimo alcol. Se si esclude l'epilessia non ho nessun altro problema fisico degno di nota.
Ci tengo anche a sottolineare, il tentativo di risolvere la cosa con delle creme come: neutrogena, aloe vera, lenitive e di detersione senza alcun risultato.
Vi ringrazio anticipatamente
[#1]
Dr. Luigi Laino Dermatologo 22k 464 367
Gentile utente le ipotesi sul tappeto sono molteplici:
direi che sia necessario considerare una visita dermatologica da effettuare con tranquillità in virtù del quadro specificato.

Dr.Luigi Laino Dermovenereologo, Tricologo
Direttore Istituto Dermatologico Latuapelle
www.latuapelle.it