Una marisca sentinella

salve dottore le scrivo in merito ad un dubbio....
circa 7/8 anni fa ho notato di avere una piccola pallina di grasso esterna proprio sull'ano...
assomiglia a una piccola accrescena di carne ke penzola un po'....
da premettere ke io sin da piccola ho la ragade.....
ho effettuato una foto ed esposta al mio medico di base ke mi ha detto ke era un piccolo pezzettino di carne cresciuto dovuto alla ragade...
in questi anni e sempre uguale e non mi da nessun fastidio...
le scrivo adesso in quanto mi sono venuti dei dubbi perche leggendo tramite internet puo' essere un condiloma quindi potrebbe diventare un tumore...
puo' essere un condiloma singolo???posso avere un tumore senza saperlo???
oppure non crescendo puo essere una marisca sentinella????
da premettere ke non ho mai fatto un pap test vaginale pero circa12 mesi fa ho partorito a taglio cesareo senza nessun problema....quindi il ginecologo mia ha consigliato di farlo l anno prossimo...adesso ho 27 anni.....
quindi se sarebbe un condiloma sicuramente sono affetta dal papilloma virus???
aspetto un suo consulto sono molto in ansia...
mi dica se devo fare ulteriori accertamenti...
distinti saluti

[#1]
Dr. Lucio Piscitelli Chirurgo vascolare, Chirurgo generale 6.2k 233 20
CON I LIMITI DI UNA VALUTAZIONE A DISTANZA

Gentile Utente,
visto il lasso di tempo intercorso dalla comparsa della formazione è da ritenersi poco plausibile l'ipotesi del condiloma, mentre decisamente più probabile potrebbe essere quella del "nodulo sentinella".
Una valutazione dal vivo risulterebbe definitamente dirimente.

Lucio Piscitelli - Napoli - 338 6503365
https://www.medicitalia.it/luciopiscitelli/#sede_1

[#2]
dopo
Attivo dal 2011 al 2015
Ex utente
Salve dottore la ringrazio per il consulto immediato....
quindi se fosse un nodulo sentinella dovrei fare qualcosa??asportarlo??
comunque in questi giorni mi sottoporro a visita per capire meglio...
distinti saluti