Papilloma virus

Buongiorno Medici,
Sono un ragazzo di 28 anni, circa un anno fa ho avuto un rapporto anale non protetto, ho effettuato il test hiv dopo 6 mesi e per fortuna è risultato negativo, qualche settimana fa tuttavia mi si sono presentati dei condilomi nella zona anale che ora sto curando dal mio dermatologo, la domanda è..dovrei rifare anche il test hiv o a 6 mesi posso considerarlo attendibile e definitivo?
Grazie dell'eventuale risposta
[#1]
Dr. Giampiero Griselli Dermatologo, Medico estetico 8.6k 310 139
È gia attendibile ma va rifatto anche a 9-10 mesi.
Cordialità

Dott.Giampiero Griselli Dermovenereologo
www.dermoonline.com
Ferrara,Torino,Brescia,Porto Tolle(RO)