Utente 287XXX
Egregi medici sono una donna di 22 anni ipertesa e tachicardica post partum e asma allergica dalla nascita, in cura con Ramipril Diltiazem Inuver e prima Igroton. Da un paio di giorni noto i capelli sul cuscino, le parti intime diradate e gambe e braccia ancora mreno. Sono molto stressata e ho appuntamento dall'endocrinologo per il prelievo seriato della prolattina in quanto risultata lievemente alerata e la tireormonemia. Cosa mi consigliate? Sono molto ipocondriaca anche. Puo' essere qualche malattia infettiva o solo lo stress? Inoltre ho persp un kg e mezzo da quando uso il diuretico. Vi ringrazio.
[#1] dopo  
Dr. Giampiero Griselli
52% attività
20% attualità
20% socialità
BRESCIA (BS)
Rank MI+ 92
Iscritto dal 2002
Prenota una visita specialistica
Gent.le pz
la terapia in corso , la condizione di post partum , le ev. disfunzioni ormonali già in studio . la perdita di peso , con possibili fatti carenziali di nutrienti ed oligoelementi, ed altro ancora....tutti possono concorrere!.
Va ben studiata.
Cordialità
[#2] dopo  
Utente 287XXX

Iscritto dal 2013
Quindi mi devo allarmare oppure no? Premetto che fino a pochi anni fa soffrivo di attacchi di panico. E in questi giorni per il polline ho l'asma e allergia in atto e dolore al cuore. Per il peso devo agitarmi? L'endocrinologa di ce che lo stress non aiuta.
[#3] dopo  
Dr. Giampiero Griselli
52% attività
20% attualità
20% socialità
BRESCIA (BS)
Rank MI+ 92
Iscritto dal 2002
Allarmarsi no, agitarsi neppure. Provvedere a curarsi si.
Cordialità