Da un sacco di anni soffro di tachicardia

buonasera.
sono una ragazza di 30 anni con la sclerosi multipla...
da un sacco di anni soffro di tachicardia,ho fatto un sacco di visite cardiologiche ..addirittura lecocardiocolordoppler senza trovare fortunatamente niente.
devo dire che soffro molto anche di reflusso e di attacchi di ansia.
da due settimane mi è tornata l'ansia dopo un attacco della mia patologia e di conseguenza le pulsazioni sono alte.
io parto di norma da 80-85 ferma ..e poi quando sono in movimento si alzano.
oggi sono andata dalla dottoressa e mi ha prescritto un holter per sospetta tpsv..sono due giorni che mi maca anche un po il fiato mi sento un pò chiudere..ma penso che questo dipenda dall'ansia..bho..
la mia domanda è non succede niente avere le pulsazioni alte vero?anche perchè io è veramente tanti anni che le ho..ma ogni tanto mi danno fastidio..secondo voi c'entra anche l'ansia e il reflusso?non mi devo preoccupare vero?
aspetto con ansia una vostra risposta..grazie
aspetto una vostra risposta con ansia
[#1]
Dr. Mariano Rillo Cardiologo, Cardiologo interventista 10.1k 278 16
Cara Sig.ra non è possibile darle risposte se non viene formulata una diagnosi corretta. Intanto esegua l'Holter che le è stato consigliato, tenendo presente che avrà valore diagnostico solo se durante la registrazione lei avverte i sintomi della tachicardia e li segnala.
Saluti cordiali

Dr. Mariano Rillo
Specialista in Cardiologia con Perf. in Aritmologia
Clinica e Elettrofisiologia Interventistica

[#2]
dopo
Utente
Grazie dottore.. Appena so qualcosa le faccio sapere. Grazie ancora