Dolore osso sacro

Buon giorno a tutti. Oggi sto notando un lieve dolore vicino al coccige, volevo premettere anche che un anno fa precisamente sono stato operato di fistola sacrococcigea, non noto alcun gonfiore e in piu voglio specificare che ieri ho fatto un giro su della giostre parecchio fastidiose e movimentate le quali percuotono e sbattono molto sull'osso sacro come il "TAGADA' " è possibile che sia una ricaduta di fistola sacro-coccigea oppure un semplice trauma ? ringrazio tutti anticipatamente per la disponibilità.

Cordiali saluti
[#1]
Dr. Lucio Piscitelli Chirurgo vascolare, Chirurgo generale 6.2k 234 20
Purtroppo nulla è escludibile a distanza.
Qualora il sintomo persistesse è opportuno si sottoponga ad un controllo chirurgico.

Lucio Piscitelli - Napoli - 338 6503365
https://www.medicitalia.it/luciopiscitelli/#sede_1