Coxalgia persistente a dx

Sono una donna di 37 anni alta m.1.60 e peso kg 64 da circa un anno ho dei dolori persistenti alla gamba destra che partono dall'anca ultimamente la situazione è peggiorata i dolori sono più intensi e iniziano anche dalla mattina senza che io abbia fatto sforzi. L'altro giorno ho fatto delle RX al bacino e alla zona lombosacrale;
questo l'esito:
nei radiogrammi si documenta sfuggenza dei tetti acetabolari bilateralmente , maggiore a dx con consensuale lieve appiattimento della testa femorale e solo parzialmente avvolte del cavo acetabolare.
somi vertebrati lombosacrali normoallineati; aspetto interrotto della pars inter-articularis di L5-S1 in assenza di scivolamento vertebrale (lisi istmica?)

Di cosa si tratta , cosa devo fare e cosa comporta, c'è una cura che posso fare? I dolori partono dall'anca e si diffondono fino al ginocchio e a volte anche al piede e non riesco a trovare sollievo nemmeno se mi stendo.

Vi chiedo un consulto per sapere cosa devo fare grazie per la vostra attenzione e spero di avere al più presto una risposta.
[#1]
Dr. Michele Massaro Ortopedico 164 7 3
salve,
le consiglio una visita da un chirurgo ortopedico specialista dell'anca, trattandosi (leggendo l'esito radiografico) probabilmente di un esito di displasia dell'anca. senza poter visionare le lastre e senza un esame clinico difficle dire di più
cordiali saluti

Dr. Michele Massaro
www.protesiginocchioanca.com