Frattura talloni dx-sx

salve a novembre 2012 dopo una caduta da un'altezza di circa 3 mt ho riportato la frattura su entrambi i piedi dei talloni sul piede DX la situazione era molto più grave dato che la frattura era scomposta.i medici dell'ospedale mi hanno ingessato entrambe le gambe dicendomi che non era necessario l'intervento perchè le parti non erano distaccate. ad oggi faccio ancora terapie ma con scarsi risultati così di mia iniziativa privatamente decido di effettuare RM su entrambi i piedi ed ecco i risultati:

esame: RM piede e caviglia sX
esame eseguito nelle sole condizioni di base con sequenza t1w,t2w e stir condotte sui diversi piani dello spazio.non apprezzabili significative alterazioni a carico delle strutture legamentose e muscolo-tendinee esaminate.modesto assotigliamento delle cartilagini di rivestimento dei capi articolari.modesta alterazione di segnale come sofferenza a carico dell'astragalo in verosimili esiti di frattura.modesto versamento libero articolare maggiormente evidente in sede peroneo-astragalica ed ai recessi articolari anteriore e posteriore.

esame: RM piede e caviglia Dx
esame eseguito nelle sole condizioni di base con sequenza t1w,t2w e stir condotte sui diversi piani dello spazio modesta quota fluida periferica al tendine del muscolo tibiale posteriore, flessore lungo delle dita e flessore lungo dell'alluce. assottigliato il legamento peroneo-calcaneare. dismorfismo dell'astragalo che presenta alterazioni di segnale come da sofferenza in esiti di frattura. non apprezzabili significative alterazioni a carico delle restanti strutture legamentose e muscolo tendinee.modesto assottigliamento delle cartilagini di rivestimento dei capi articolari. modesto versamento libero articolare maggiormente evidente in sede peroneo-astragalica ed al recesso articolare anteriore.

volevo un vostro parere in merito alla risonanza se c'è qualcosa che non va e la strada da praticare grazie.
[#1]
Dr. Stefano Papandrea Ortopedico 32
Salve, visto il caso, sarebbe opportuno eseguire delle radiografie dei piedi in ortostatismo (in piedi) in 2 proiezioni e delle assiali del calcagno di entrambi i piedi e quindi una visita ortopedica, meglio da uno specialistista in chirurgia del piede. Le Rm riportano chiaramente degli eventi flogistici legati agli esiti delle fratture. Cordialità

Dr. Stefano Papandrea