Gli altri valore dell'emocromo sono buonissimo così come il ferro

Egr. Dott.ri

sono all'8+2 settimana di gravidanza.
Ho fatto i soliti esami del sangue ed è risultato un valore basso dei linfociti 8anche se di poco : il valore minimo è 20 ed il mio valore è 19.7).
Ho avuto una colica renale e forte dissenteria alla 5 settimana, volevo sapere se queste potrebbero aver causato l'abbassamento di tale valore.
Tutti gli altri valore dell'emocromo sono buonissimo così come il ferro e ferritina e risulto negativa all'HIV.
Sono anche immune alla toxo e gli altri valori di herpes, rosolia e citomegalovirus (non mi ricordo come si scrive) sono ok.
Grazie per i Vostri consigli.
[#1]
Dr. Maurizio Di Felice Ginecologo 4.2k 104
Mi sembra una variazione della formula leucocitaria perfettamente normale, auguri

Dr. Maurizio Di Felice