Apparato urinario

salve... sto effettuando una dieta "personale" (completo digiuno) da oltre 3 mesi più o meno. stamani sono andato in bagno ad urinare e ho notato che la mia urina era color cognac (nel rosso scuro)... volevo sapere che mi sta succedendo se devo preoccuparmi o meno. conseguenza al mio digiuno? infezione? fegato ecc ecc? (preciso, non bevo ma fumo tanto accompagnato dal caffè) aiutatemi ...!
[#1]
Dr. Francesco Quatraro Gastroenterologo, Colonproctologo 28.8k 519 41
Potrebbe trattarsi di urine "concentrate",
occorre però che si faccia valutare dal suo medico e, soprattutto, effettui esami di controllo visto la drasticità della dieta (<<sto effettuando una dieta "personale" (completo digiuno) da oltre 3 mesi più o meno>>).

Responsabile U.O. di Endoscopia Digestiva Osp. MIULLI
www.enterologia.it
www.transnasale.it