Ho fatto una ortopanoramica

ho fatto un ortopanoramica ed ho la mia compagna alla 7 settimana di gravidanza,posso continuare a fare l'amore senza protezione ed eiaculare all'interno della vagina,oppure possono esserci rischi per il feto ?
[#1]
Dr. Giuseppe Oscar Muraca Dentista, Odontostomatologo 4k 84 6
Una risposta breve: si
Saluti ed auguri

Dr.Oscar G.ppe Muraca

La risposta ha carattere puramente informativo.

[#2]
dopo
Utente
La ringrazio per la risposta
ma il sì intende che c'è un rischio per il feto oppure sì posso continuare a fare l'amore senza protezione .grazie per l'attenzione
[#3]
Dr.ssa Paola Sapienza Dentista 53 1
Caro signore,non ha fatto mica una radioterapia!!!!Vada tranquillo