Perdite da impianto?

Quanto durano le perdite da impianto? Io giorno 5 ho avuto perdite (color rosso vivo) abbondanti ma il terzo giorno sono diminuti e oggi ho ancora perdite...io aspettavo il ciclo proprio il 5 e il rapporto non protetto (coito interrotto) l' ho avuto il 12-13-14...l'11 mi era terminato il precedente ciclo ...
Secondo lei sono perdite da impianto o ciclo?
[#1]
Dr. Elisiario Struzziero Ginecologo, Endocrinochirurgo 254 5
Faccia un dosaggio delle beta HCG e risolvera' ogni dubbio
Buona giornata

Dr. ELISIARIO STRUZZIERO

[#2]
dopo
Attivo dal 2013 al 2013
Ex utente
Sono minorenne e nn posso...vorrei il suo consulto
[#3]
Dr. Elisiario Struzziero Ginecologo, Endocrinochirurgo 254 5
In teoria dovrebbe essere ciclo
Ma il dosaggio delle beta si puo' fare a tutte le eta' non bisogna essere maggiorenni
[#4]
dopo
Attivo dal 2013 al 2013
Ex utente
La ringrazio per la risposta...cordiali saluti
[#5]
Dr. Elisiario Struzziero Ginecologo, Endocrinochirurgo 254 5
Ok