Incinta o no?

Buona sera...giorno dieci dicembre ho avuto il mio ultimo ciclo...giorno otto gennaio doveva arrivarmi il ciclo ma nulla...gia' da giorno 5 mi faceva male il seno ancora ora mi fa male...giorno 31 dicembre e giorno 5 gennaio ho avuto un rapporto non protetto...mi infastidiscono gli odori e l'altra mattina avevo la nausea...secondo lei sono incinta?
[#1]
Dr. Nicola Blasi Ginecologo 43.3k 1.4k 190
All'età di 51 anni non sempre è presente l'ovulazione , in ogni caso calcolando almeno 15 giorni dal 5 gennaio , quindi il 20 gennaio esegua un test di gravidanza, se dovesse continuare l'assenza del flusso mestruale.
SALUTI

dott.Nicola Blasi
specialista in Ginecologia e Ostetricia. Patologia Cervico-vaginale e vulvare.

BARI

[#2]
dopo
Attivo dal 2014 al 2014
Ex utente
Ieri mattina e' iniziato il flusso ma ho paura che siano perdite da impianto... ho dolori al basso ventre e al seno ...ho la sensazione di vomito e spesso nella carta igenica trovo pezzi di sangue...il flusso non e' fortissimo forse perché mangio poco...ciclo o perdite da impianto?
[#3]
Dr. Nicola Blasi Ginecologo 43.3k 1.4k 190
Solo il test di gravidanza , fa diagnosi in questi casi.
[#4]
dopo
Attivo dal 2014 al 2014
Ex utente
Già sta finendo ho delle macchioline...come posso distinguerlo dalle perd¹ite da impianto?
[#5]
Dr. Nicola Blasi Ginecologo 43.3k 1.4k 190
SOLO CON UN TEST DI GRAVIDANZA!