Isteroscopia

buonasera, ho 54 anni e da ca. 4 mesi sono in menopausa.Lunedì ho fatto un' isteroscopia , in quanto ho avuto un 'emorragia, i cui risultati mi saranno dati tra ca. 2o giorni, le analisi del sangue sono ok, e così l'emocromo, ho solo un pò il ferro basso. Mi hanno detto di aver prelevato un frammento di qualcosa che non sanno cosa sia (polipi,creste, protuberanze...) che era sulla parete destra interna dell' utero.Continuo a tutt'oggi a perdere un po' di sangue rosa ed ho dolori ai reni. Cosa può essere? Grazie
[#1]
Dr. Nicola Blasi Ginecologo 43.3k 1.4k 190
Le ipotesi diagnostiche più frequenti: poliposi endometriale? iperplasia benigna endometriale? piccola mioma sottomucoso?
Bisogna attendere serenamente l'esito dell'esame istologico.
SALUTI

dott.Nicola Blasi
specialista in Ginecologia e Ostetricia. Patologia Cervico-vaginale e vulvare.

BARI