Rischio gravidanza o no?

Se il mio ragazzo strusciandoci mentre eravamo vestiti è venuto e subito dopo mi ha penetrato cn il pene sporco...posso restare incinta o gli spermatozooi sn morti e quindi non rischio? Lui mi ha penetrata per 5 secondi...tt è succ giorno 15 ero nei miei giorni fertili...ora ho dolori al basso ventre e alla schiena il ciclo dovrebbe arrivarmi il 5 ottobre...incinta o no?
[#1]
Dr. Pierluigi Izzo Andrologo, Sessuologo 28.9k 642 1
Cara Utente,la possibilità che possa rimanere incinta esiste,in quanto nel canale uretrale possomo residuare degli spermatozoi.Cordialità.

Dr. Pierluigi Izzo
www.studiomedicoizzo.it
info@studiomedicoizzo.it

[#2]
dopo
Attivo dal 2013 al 2013
Ex utente
Il suo pene e' stato dentro la mia vagina solo per pochissimo tempo non più di 5 minuti...rischio lo stesso?
[#3]
Dr. Pierluigi Izzo Andrologo, Sessuologo 28.9k 642 1
...si.Cordialità.
[#4]
dopo
Attivo dal 2013 al 2013
Ex utente
Ma rischio molto o no?