Il mio ragazzo mi ha penetrata per qualche minuto rischio di restare incinta?

prima ci eravamo strofinati un po' ma eravamo entrambi vestiti...dopo di che mi ha penetrata per 10 minuti...forse già sono in ovulazione...rischio gravidanza?
[#1]
Dr. Mario De Siati Urologo, Andrologo 2.9k 86 1
Gentile lettrice , risulta difficile da questa sede fare delle previsioni, se non è avvenuta l'eiaculazione in vagina le possibilità sono scarse , ma per togliersi ogni dubbio faccia un test di gravidanza se dovesse essere presente un ritardo nel ciclo. Distinti saluti .

Dott. Mario De Siati Urologo-Andrologo esercita a Foggia,Taranto,Altamura (Bari),Brindisi

[#2]
dopo
Attivo dal 2013 al 2013
Ex utente
La ringrazio