Sono in dubbio per una gravidanza e questo dubbio è ancora più accentuato perché è da ieri che

Gentili dottori,
vorrei farvi presente la mia situazione. Premetto che ho un ciclo mestruale in media di 27 giorni. L'ultima mestruazione l'ho avuta il 19 settembre e il 5 ottobre, quindi al 17esimo giorno, ho avuto un rapporto con il mio ragazzo. Il rapporto è stato protetto fin da subito ma per nostra sfortuna il preservativo si è completamente lacerato, tanto che dei residui sono rimasti al mio interno. Lui non è eiaculato però era presente comunque del liquido preseminale. Io che di solito tengo d'occhio il mio muco cervicale non ero nella fase di picco; l'avevo già passata da qualche giorno. Sono in dubbio per una gravidanza e questo dubbio è ancora più accentuato perché è da ieri che ho delle nausee forti.

Saluti
[#1]
Dr. Pierluigi Izzo Andrologo, Sessuologo 28.9k 642 1
Cara Utente,nelle condizioni espresse ritengo che la possibilità che si instauri una gravidanza siano insignificanti.Cordialità.

Dr. Pierluigi Izzo
www.studiomedicoizzo.it
info@studiomedicoizzo.it

[#2]
dopo
Attivo dal 2013 al 2014
Ex utente
Grazie mille dottore.
Il problema è che il ciclo non arriva. Questa paura di essere incinta non mi permette più di svolgere normalmente la mia vita. Non mangio molto e questa nausea, che ho iniziato ad avere ad una settimana dal rapporto, mi fa stare male. Forse non sono nemmeno nelle condizioni giuste per l'arrivo del ciclo; questo stress emotivo e questa ansia non mi fanno dormire la notte.
[#3]
Dr. Pierluigi Izzo Andrologo, Sessuologo 28.9k 642 1
...consulti il ginecologo.Cordialità.
[#4]
dopo
Attivo dal 2013 al 2014
Ex utente
Gentile dottore, innanzitutto devo ringraziarla per le risposte che mi ha dato. Ci tenevo poi a dirle che stamattina ho effettuato un test e questo é risultato negativo. É possibile che l'abbia effettuato troppo presto?
[#5]
Dr. Pierluigi Izzo Andrologo, Sessuologo 28.9k 642 1
...ragioni positivo!Cordialità.